Lavora con noi

Per continuare a crescere abbiamo bisogno di figure professionali, già esperte o da formare, che desiderino entrare a far parte del nostro team per essere protagoniste di progetti ambiziosi ed innovativi.

Consulta le opportunità di lavoro aperte in Byte Works Sistemi Srl, e non esitare a proporti o chiedere maggiori informazioni sulle posizioni di tuo interesse. Se nessuno dei profili proposti ti sembra adatto a te, ma desideri comunque contattarci e conoscerci, scrivici a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., allegando in e-mail il tuo curriculum completo.

Ricorda di specificare non solo le competenze tecniche già in tuo possesso, ma anche le aree di Information Technology verso cui ti senti più portato, o la cui conoscenza vorresti sviluppare ed approfondire.

byte-works-sistemi lavora-con-noi 01

La Byte Works Sistemi Srl è interessata a conoscere figure professionali che rispondano alle specifiche riportate sotto. Per ogni curriculum inviato non garantiamo risposta immediata ma tutti i curriculum saranno salvati nella nostra banca dati per possibili collaborazioni future.

- WEB DESIGN: siamo interessati a conoscere figure professionali nell'ambito della realizzazione di siti internet e comunicazione grafica per possibile assunzione e collaborazioni. Caratteristiche richieste: Predisposizione al lavoro di gruppo; affidabilità, entusiasmo e percezione di nuovi trend. Conoscenza e utilizzo dei seguenti software: Adobe Photoshop, Macromedia Dreamweaver, Macromedia Flash, Html, Javascript, Php, Xml, Database MySql.

- TECNICO/COMMERCIALE: cerchiamo procacciatori d'affari nell'ambito dei nostri settori Internet / Voip. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dei principali pacchetti per pc, l'uso di internet dei computer in genere. Si offre fisso mensile e provvigioni legate ai risultati. Per segnalarti compila il modulo sottostante.

Dietro ogni idea, ogni aspirazione, ogni sogno, c'è una personalità unica.

Spedisci il tuo curriculum all'indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


A - Network Security Specialist - NSS01:

Focus:
- Organizza e coordina la struttura di un sistema informativo distribuito in funzione delle esigenze di security, intervenendo attivamente nelle fasi di system assessment e solution deployment.
- Può lavorare in team dinamici ed orientati alla gestione e risoluzione di casi di intrusione e data stealing.
Requisiti richiesti:
- Padronanza delle tecnologie di network security e system protection, e dei principali software di controllo e monitoraggio della sicurezza.
- Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
- Esperienza nella configurazione, ottimizzazione ed amministrazione di sistemi di sicurezza attiva e passiva.
- Ottima conoscenza dell'ambiente operativo Unix e delle problematiche di sicurezza connesse all'utilizzo in modalità distribuita di Web server, application server ed ambienti di gestione di dati relazionali ed object-relational.
- Ottima conoscenza del protocollo di rete TCP/IP.
Requisiti preferenziali:
- Esperienza nella gestione di scenari di comunicazione basati su IPSEC e VPN.
- Conoscenza dei linguaggi di scripting Python e Perl.
Caratteristiche personali:
- Forti motivazioni personali all'analisi ed alla risoluzione di problemi in scenari complessi, attitudine al rapporto con il Cliente e con il team.


byte-works-sistemi lavora-con-noi 02

 

B - System Specialist - SS01:

Focus:
- Si occupa della selezione, configurazione ed integrazione dei core hardware components di un sistema informativo distribuito.
- Lavora a stretto contatto con gli integratori di sistema e gli sviluppatori di software nelle fasi progettuali di requirement analysis, system configuration e solution deployment.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza delle tecnologie hardware e di sistema utilizzate in scenari client-server e distribuiti.
- Esperienza nella configurazione ed amministrazione locale e remota di nodi e server di rete.
- Conoscenza degli ambienti operativi Unix e Windows.
- Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Requisiti preferenziali:
- Specializzazione in una o più piattaforme hardware.
- Conoscenza delle principali tecnologie software e di comunicazione.
Caratteristiche personali:
- Capacità organizzative e di gestione di priorità, attitudine al rapporto con il Cliente e con il team, capacità di approccio e risoluzione di problemi.


byte-works-sistemi lavora-con-noi 03